“La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.
La Tessera è annuale, e viene  distribuita a tutte le Pro Loco Affiliate UNPLI
Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali. “

SOSTIENI LA TUA PROLOCO!

Tesserarsi significa “partecipare alla vita, alle attività sociali e diventare una comunità sempre più forte e solida”.

Non abbiamo mai valorizzato il tesseramento, che invece è un momento importante e fondamentale nella vita di ogni associazione.

Attivi da più di trent’anni!

IL SUCCESSO CHE HA ACCOMPAGNATO LE NOSTRE MANIFESTAZIONI CI CONFERMA CHE I FOSSALTINI GUARDANO A NOI CON SIMPATIA

UNIAMOCI PER FAR CRESCERE LE IDEE!

Vi sentirete protagonisti attivi di iniziative a favore della comunità.

Ci siamo trasferiti recentemente nella nuova comoda sede, accanto alla Protezione Civile, venite a trovarci, dalle ore 20.45!

Pierluigi Perissinotto